La passione per il design in cucina supera le attività di ristorazione professionale… e diventa una consegna speciale!

Nel cuore di Milano, quartiere Moscova, un privato ha progettato una cucina professionale “in casa”, scegliendo attrezzature di alto livello ed estremamente personalizzabili.

Blocco di cottura con piano unico verniciato (RAL 6005 opaco) è stato consegnato ed installato la scorsa settimana, alle 7 del mattino, organizzando una movimentazione veramente speciale.

Il blocco Monolithe a piano unico, completato presso la sede di Angelo Po Grandi Cucine di Carpi (MO), di lunghezza 4,4 metri bifronte passante / profondità 1100 mm è stato portato al primo piano della residenza storica attraverso la finestra con soli 1,5 cm di luce nel passaggio.

Monolithe dimensioni: 440 x 110 x 90  cm
Apertura finestra: 117,5 x h 260 cm
Tempo di esecuzione: 1 ora e 15 minuti.

Ma la cucina consegnata a Milano-Moscova non si è fermata al blocco cottura Monolithe a piano unico: il cliente ha scelto il sistema di cottura e abbattimento integrato BE-1 e un sistema di aspirazione fumi Angelo Po.

 

Progettazione dell’impianto e disegno di Monolithe realizzato dall’agenzia milanese D’Andrea Roberto.
Installazione a cura di Carlo Pini Assistenza Tecnica.

 

Non sono così rare le consegne speciali nel nostro settore, ristrutturazioni o installazioni a cantiere avanzato, location speciali come isole o rifugi ad alta quota (guarda Funivie del Monte Bianco), …

Il blocco di cottura Monolithe, in particolare, presentandosi come una superficie a piano unico, viene completato presso la nostra sede a Carpi (MO) e poi consegnato in un blocco unico (come in questo caso) oppure assemblato con finitura direttamente in loco dopo l’installazione. Guarda la Case History Monolithe sul sito di configurazione prodotto.