gregori-nalon

Quanto è importante la formazione e l’aggiornamento professionale nella vita di un ristoratore? La nostra esperienza con Gregori Nalon ci insegna… molto.

Da anni sul palco come formatore, il nostro Corporate Chef Gregori Nalon anche quest’anno ha incontrato centinaia di professionisti per affrontare con loro le sfide della nuova ristorazione professionale in Italia e all’estero.

Essere a fianco dei ristoratori, immedesimarsi nei loro dubbi e problematiche ed aiutarli a risolverli con le innovazioni tecnologiche è il mio “duro” lavoro di ogni giorno in Angelo Po. Trovo spesso situazioni in cui  ci si concentra solo su alcuni aspetti oppure si usa la bandiera della “tradizione” o per meglio dire “ho sempre fatto così” e non ci si accorge che la soluzione è proprio dietro l’angolo.

Il format in cui Gregori Nalon è coinvolto si chiama Cook&Change: nato dalla lunga esperienza delle dimostrazioni culinarie sui forni e abbattitori Angelo Po, porta, attraverso un incontro di circa 3 ore, i professionisti della ristorazione professionale direttamente di fronte alle soluzioni che metodi di cottura come il Cook&Chill permettono.

Non è il “dare la ricetta”, ma far capire a chi gestisce il locale, che a volte è anche chi vive la cucina, che un corretto investimento in tecnologia e formazione porta a innumerevoli vantaggi, sia per quanto riguarda la qualità del risultato che la redditività globale.

Oltre ad aver “solcato” l’Italia con i Cook&Change negli ultimi mesi, quest’anno Gregori Nalon si è aggiudicato anche un impegno televisivo che lo ha portato nelle case di tutta Italia su Alice TV è infatti co-conduttore di
Piatti & Misfatti con Rosaria Renna.

Anche grazie alla programmazione televisiva i clienti dei locali sono sempre più informati e coscienziosi: conoscono le tecniche di cottura, fanno caso agli ingredienti utilizzati, agli abbinamenti, alla stagionalità e alle calorie.

Avanti tutta con la formazione allora e, cari ristoratori, non abbiate paura… comincia il cambiamento!

Visualizza i prossimi Cook&Change, ai partecipanti un bonus fino a 1.000 €, richiedi i dettagli direttamente presso la sede del corso.