Gusteau: Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare! Dal film “Ratatuille”

cibo-amano-cucinare

Stare in cucina è per te fonte di soddisfazione e passione: concentrazione, impegno, pronte risposte, poco tempo e spesso poco spazio per dare il tuo meglio.

Nei tuoi sogni l’ambiente cucina ideale dove muoverti: un piano di cottura studiato apposta per te con la giusta combinazione di attrezzature di cottura e di stoccaggio.

Ecco alcuni degli chef che hanno scelto Monolithe, il piano unico senza giunture completamente personalizzato per il proprio ristorante.

CHI AMA CUCINARE TROVA MONOLITHE: LA CUCINA A PIANO UNICO
PERSONALIZZATA ESTREMAMENTE ROBUSTA E FACILE DA PULIRE.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Prova anche tu a progettare la cucina dei tuoi sogni con Monolithe! Scegli tra le tre versioni possibili e divertiti a selezionare i piani a induzione, fuochi aperti, friggitrici, cuocipasta, wok, … Poi inserisci nello spazio sottostante forni, basi refrigerate, mantenitori di temperatura e vani di stoccaggio.

Puoi aggiungere posategami, salamandre, pianetti di porzionamento e infine… Scegli il colore della tua Monolithe tra tutta la gamma di colori RAL! 

La lavorazione artigianale di elementi professionali porterà nel tuo ristorante la tua cucina personalizzata, della lunghezza che desideri, senza giunture.

Piano unico qualsiasi lunghezza

Monolithe è la soluzione perfetta per chi vuole coniugare design e solidità, prestazioni e igiene. Guarda chi ha già scelto Monolithe nel mondo (elenco non completo per ragioni di riservatezza).