mondiali-pasticceria

Entreremo in un mondo fatto di zucchero, burro, cioccolato e tutte le tecniche d’avanguardia in campo di pasticceria e cake design… dal 23 al 27 ottobre a HOST 2015.

Non mancheranno le attrezzature Angelo Po per offrire ai professionisti provenienti dai cinque continenti le tecnologie più innovative nel settore della pasticceria.

Angelo Po è sponsor tecnico dei Campionati del Mondo di Pasticceria Gelateria Cioccolateria 2015.

La manifestazione Host che si terrà dal 23 al 27 ottobre prossimi ospiterà una vera e propria galleria d’arte: l’evento è organizzato e gestito dalla Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria.

Il Campionato del Mondo di Pasticceria si svolgerà ogni due anni proprio a partire dal 2015, a Milano.

Si contenderanno il titolo di Campioni del Mondo professionisti a livello internazionale come Dewen Wang (TAIWAN) per sculture di pane in filigrana, Kristina Rado (UNGHERIA) per statue rappresentative in ghiaccia reale, Lisa Mansour (U.S.A.) che porterà da oltremare le tecniche più innovative del cake design.

E ancora dall’ITALIA la cake designer Rita d’Ascenzo, il maestro di intaglio Girolamo Brescia, Renato Cattapan, Rocco Fusaro e tanti altri.

Ogni grande artista apporterà al Campionato del Mondo di Pasticceria un valore inestimabile“, spiega Mario Ragona del direttivo Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateriadove l’arte incontra il cibo si crea un equilibrio perfetto che delizia sia l’occhio che la mente“.

Il CAMPIONATO DEL MONDO DI PASTICCERIA SI SVOLGERA’ NEL PADIGLIONE 12 DI FIERAMILANO, HOST DAL 23 AL 27 OTTOBRE 2015

Visita lo stand Angelo Po A HOST Padiglione 7, stand E34-G35

 

Scopri le soluzioni per il mondo della Pasticceria e Panetteria